Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Piatek: “Nessuna offerta ufficiale”

Calciomercato Roma, agente Piatek: “Nessuna offerta ufficiale”

roma Piatek
Krzysztof Piatek ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE PIATEK – Tutte le big italiane ed europee sono sulle sue tracce: Krzysztof Piatek, il miglior realizzatore della Serie A in questo momento è sulla bocca di tutti e sta facendo parlare di lui in tutta Europa. Il giocatore tra i tanti club piace, e non poco, anche alla Roma, con il ds Monchi che ha già allacciato i primi rapporti con il club ligure.

Futuro Piatek, parla l’agente

Il suo agente, Fabryka Futbolu, ha parlato al sito ‘calcionapoli24.it’, del futuro del suo assistito. “Non c’è nessuna offerta ufficiale riguardante il nostro calciatore da nessun club, compreso il Napoli. Nelle scorse settimane molti club ci hanno contattato ma non posso farti nomi”. Poi alla domanda sul prezzo, risponde così: “Non sappiamo esattamente il valore di Piatek, sicuramente in questi 3 mesi in Serie A il suo prezzo è aumentato. Alla fine il suo valore sarà tanto quanto spenderà il nuovo club che lo acquisterà dal Genoa in futuro“.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!