Calciomercato Roma, il retroscena su Pépé

Barcellona, Manchester United e Psg sono sulle sue tracce dopo l’ottimo avvio di stagione, eppure la Roma avrebbe potuto anticipare tutti e prenderlo in estate, se solo Monchi avesse accettato la proposta del Lille.

Il calciatore in questione è Nicolas Pépé, attaccante 23enne della Costa d’Avorio, e il retroscena lo ha raccontato il sito calciomercatoweb.it.

Pépé, che ha iniziato la stagione di Ligue 1 alla grande con 6 gol e 6 assist, sarebbe infatti stato offerto in estate da un intermediario al club giallorosso per circa 20-25 milioni di euro dopo il mancato approdo di Malcom nella Capitale, offerta che però Monchi ha deciso di rifiutare dirottando i soldi del mancato arrivo del brasiliano sull’acquisto di Nzonzi. Dell’accostamento di Pépé alla Roma avevamo scritto anche qui su Asromalive.it in questo post.

Pépé ha trascinato, fin qui, il Lille al secondo posto in campionato dietro all’inarrivabile Psg e con 6 gol è il secondo miglior marcatore della squadra dietro Jonathan Bamba (7). Ora il suo cartellino è valutato circa 40-45 milioni dal Lille: un affare di mercato perso per sempre dalla Roma?

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy