Calciomercato+Roma%2C+il+retroscena+su+P%C3%A9p%C3%A9
asromaliveit
/2018/10/18/calciomercato-roma-retroscena-pepe/amp/

Barcellona, Manchester United e Psg sono sulle sue tracce dopo l’ottimo avvio di stagione, eppure la Roma avrebbe potuto anticipare tutti e prenderlo in estate, se solo Monchi avesse accettato la proposta del Lille.

Il calciatore in questione è Nicolas Pépé, attaccante 23enne della Costa d’Avorio, e il retroscena lo ha raccontato il sito calciomercatoweb.it.

Pépé, che ha iniziato la stagione di Ligue 1 alla grande con 6 gol e 6 assist, sarebbe infatti stato offerto in estate da un intermediario al club giallorosso per circa 20-25 milioni di euro dopo il mancato approdo di Malcom nella Capitale, offerta che però Monchi ha deciso di rifiutare dirottando i soldi del mancato arrivo del brasiliano sull’acquisto di Nzonzi. Dell’accostamento di Pépé alla Roma avevamo scritto anche qui su Asromalive.it in questo post.

Pépé ha trascinato, fin qui, il Lille al secondo posto in campionato dietro all’inarrivabile Psg e con 6 gol è il secondo miglior marcatore della squadra dietro Jonathan Bamba (7). Ora il suo cartellino è valutato circa 40-45 milioni dal Lille: un affare di mercato perso per sempre dalla Roma?

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

2 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

10 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

13 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Fiorentina: la scelta su Dybala e Koné

Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…

16 ore ago

Calciomercato Roma e Juve: la clausola rescissoria ribalta Milano

Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…

18 ore ago

L’Inter alza il muro, offerta immediata alla Roma

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…

20 ore ago