Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Conceição su Herrera: “Deciderà il presidente”

Calciomercato Roma, Conceição su Herrera: “Deciderà il presidente”

Herrera
Hector Herrera ©Getty Images

Calciomercato Roma, il tecnico del Porto apre alla cessione del giocatore. L’ultima parola spetterà al presidente. 

DICHIARAZIONI CONCEIÇÃO HERRERA – La situazione Héctor Herrera continua a tenere banco in casa Porto. Il centrocampista messicano – in scadenza a giugno – piace molto alla Roma pronta a sborsare 15 milioni di euro per gennaio ma in casa lusitana non hanno ancora deciso: “Il presidente è sovrano – dichiara il tecnico Sergio Conceição – noi accettiamo e non commentiamo le sue decisione. La scorsa stagione è successa la stessa cosa con un altro giocatore”.

Calciomercato Roma, i giallorossi in vantaggio su Herrera

Calciomercato Roma Herrera Real Madrid
Hector Herrera ©Getty Images

La corsa per arrivare ad Héctor Herrera è ufficialmente aperta con la Roma che resta in vantaggio sulle dirette concorrenti. I giallorossi sembrano pronti a sborsare i soldi subito per anticipare la concorrenza di altre squadre, tra cui Milan e Inter, che ci pensano a parametro zero.

Il d.s. Monchi non ha nessuna intenzione di lasciare il centrocampista messicano alla concorrenza e in caso di mancato rinnovo con il Porto è pronto all’assalto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!