Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Porto vuole il rinnovo di Herrera: la situazione

Calciomercato Roma, il Porto vuole il rinnovo di Herrera: la situazione

Roma Herrera
Hector Herrera ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA HERRERA PORTO – La situazione legata al futuro di Hector Herrera in casa Porto si fa sempre più intricata. Il calciatore, nonché capitano, del club portoghese ha il contratto in scadenza, e già da tempo sulle sue tracce ci sono molti top club europei, tra i quali anche la Roma. Nelle ultime ore anche Arsenal e Tottenham si sono aggiunte, pronte ad offrire uno stipendio davvero importante.

Herrera-Porto, rinnovo o addio?

Del suo futuro ne aveva parlato anche ieri il tecnico dei lusitani, Sergio Conceição. Nelle ultime ore però, arrivano rumors su possibili intenzioni di rinnovo da entrambe le parti, secondo quanto riportato da ‘ojogo.pt’. L’intenzione del club è di aprire una trattativa per il rinnovo di contratto, sapendo però che i tempi stringono.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!