Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Napoli-Roma, ecco le possibili scelte di Di Francesco. In dubbio Kluivert

Verso Napoli-Roma, ecco le possibili scelte di Di Francesco. In dubbio Kluivert

probabili formazioni napoli roma
©Getty Images

VERSO NAPOLI-ROMA – Archiviata la pratica CSKA Mosca, per la Roma di Eusebio Di Francesco è tempo di ritornare a pensare al campionato. Domenica sera al San Paolo i giallorossi saranno ospiti del Napoli, in un match che si preannuncia molto importante per il club capitolino, che con una sconfitta potrebbe perdere ancora più terreno con il treno delle prime.

Probabili formazioni Napoli-Roma

Se per quanto riguarda Lorenzo Pellegrini non c’è nulla di cui preoccuparsi, uscito ieri dal campo per scopo precauzionale, come affermato dallo stesso tecnico giallorosso, bisognerà valutare le condizioni di Justin Kluivert, alle prese con un problema muscolare. Durante la seduta odierna infatti l’olandese insieme a Perotti, Pastore e Karsdorp ha svolto lavoro differenziato.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski (o Insigne); Milik, Mertens.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Lu. Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!