Calciomercato Roma, Herrera più vicino: offerto un quadriennale

Calciomercato Roma Herrera Real Madrid
Hector Herrera ©Getty Images

Calciomercato Roma, i giallorossi avrebbero trovato un accordo di massima con Héctor Herrera sulla base di un quadriennale.

HERRERA ROMA – La Roma punta forte su Héctor Herrera. Dopo le varie indiscrezioni delle ultime settimane, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo di massima con il centrocampista messicano. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il d.s. spagnolo Monchi avrebbe messo sul piatto un quadriennale. Proposta che ha soddisfatto il giocatore, pronto a sbarcare in Italia da capire però quando.

Calciomercato Roma, accordo con Herrera: arriva a giugno?

Herrera
Hector Herrera ©Getty Images

L’accordo con Héctor Herrera è solo il primo passo della Roma per portare il centrocampista in Italia già a gennaio. Il messicano è in scadenza con il Porto a giugno ma Monchi sta cercando in tutti i modi di anticipare il trasferimento nei prossimi mesi.

Obiettivo non semplice da raggiungere dato che il Porto non ha nessuna intenzione di scendere sotto i 25 milioni di euro. La Roma ci proverà nelle prossime settimane ma è più realistico vedere Herrera con la sua maglia nella prossima stagione.

Impostazioni privacy