Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Herrera: “Accordo con Monchi? Nulla di vero”

Calciomercato Roma, agente Herrera: “Accordo con Monchi? Nulla di vero”

agente herrera roma
Hector Herrera ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA HERRERA PORTO – Negli ultimi giorni, soprattutto nelle ultime ore, le indiscrezioni di mercato parlano di un approdo sempre più probabile di Hector Herrera in giallorosso. Il centrocampista messicano sarà senza contratto al termine della stagione, vista la scadenza al 30 giugno 2019 con il Porto.

Agente Herrera smentisce approdo Roma

Intanto l’agente del giocatore, Gabriel Moraes, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ‘laroma24.it’, nel quale smentisce l’accordo con il club capitolino: “Smentisco le voci che parlano di un accordo con la Roma per il mio assistito. Tutti i giorni mi mandano articoli di giornali circa quest’argomento ma le dico che non c’è niente di vero. Per il momento non sappiamo se rinnoveremo con il Porto, stiamo parlando con il club per capire cosa fare. Le posso dire che molti club si sono interessati a Herrera in questo periodo ma non ho raggiunto alcun alcun accordo. Conosco Monchi però non abbiamo parlato di questa possibilità”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!