Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Malcom pentito bussa alla porta di Monchi

Calciomercato Roma: Malcom pentito bussa alla porta di Monchi

Malcom roma
Malcom ©Getty Images


Calciomercato Roma
: Malcom pentito bussa alla porta di Monchi.

Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’attaccante brasiliano stufo di non giocare nel Barcellona (e dopo la prestazione negativa in Coppa del Re di mercoledì difficilmente ritroverà spazio a breve) non solo ha chiesto di essere ceduto, ma si è pentito di avere detto no alla Roma e vorrebbe riprovarci con i giallorossi.

Il direttore sportivo Monchi e l’allenatore Di Francesco difficilmente accetterebbero di riprenderlo in prestito per pochi mesi, non solo per una questione di principio, anche perché sarebbe molto complicato ritrovare in tempi brevi un calciatore con la fiducia sotto i tacchi e atleticamente non al top. Il suo attuale contratto è di cinque milioni di euro a stagione e il Barcellona sarebbe disposto a pagare il 40% pur di rilanciarlo, ma la Roma difficilmente si presterà a questo gioco.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!