Malcom, la prima da titolare al Barcellona è un flop

Malcom @ Getty Images

Ieri sera finalmente l’allenatore del Barcellona Valverde si è deciso a dare una maglia da titolare a Malcom, attaccante brasiliano che il club catalano ha soffiato alla Roma nel corso dello scorso calciomercato estivo. Ebbene l’ex Bordeaux non ha sfruttato l’occasione, anzi ha fatto capire perché il suo tecnico finora ha avuto sempre ragione a tenerlo in panchina, anche perché nel Barcellona le alternative si chiamano Messi, Suarez e Coutinho.

Malcom ha giocato perché il Barcellona affrontava in Coppa del Re una squadra della Segunda Division B, equivalente della Serie C italiana, il Leonesa. Il quotidiano sportivo spagnolo “Marca” ha scritto che Malcom è stato un fantasma. Forse avrà preso troppo sul serio la notte di Halloween, ma per trovare nuovamente un posto da titolare in futuro in gare ben più importanti avrebbe dovuto fare qualcosina in più. Addirittura il Barcellona per colpa anche della sua serata storta ha rischiato di non vincere la partita, e c’è riuscito solo grazie a un gol al 91′ di Lenglet. Quando il Barcellona ha segnato, tra l’altro, Malcom era già stato sostituito, fatto fuori dalla disperazione da Valverde al minuto 80′.

Fallita questa possibilità, il futuro di Malcom sembra sempre più lontano dal Barcellona, del resto ha già chiesto di essere ceduto in prestito per giocare.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy