Calciomercato Roma, si prepara ancora una rivoluzione: ecco tutti i nomi

Monchi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RIVOLUZIONE MONCHI – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Leggo’, il direttore sportivo Monchi attuerà la seconda fase della rivoluzione, parola che sicuramente viene accostata molto spesso al club capitolino.

Rivoluzione Roma

Il ds spagnolo dovrà risolvere le questioni legate al futuro di Marcano, Bianca, Coric, Karsdorp e Perotti. Per quanto riguarda l’ex Porto, la situazione è la stessa di Hector Moreno nella scorsa stagione, il giovane francese e il croato sicuramente andranno a farsi le ossa altrove, mentre sull’argentino e l’olandese il discorso è più complesso.

I possibili arrivi

In difesa piace tanto a Di Francesco Gianluca Mancini dell’Atalanta, e i rapporti con il club bergamasco sono buoni, potrebbe tornare di moda anche il nome di Nastasic, mentre c’è anche la pista Kabak del Galatasaray. A centrocampo oltre a Tonali, non è un segreto la corte ad Herrera che fatica a trovare il rinnovo col Porto nonostante le dichiarazioni di facciata. Piace van de Beek dell’Ajax, sul quale sta lavorando anche Mino Raiola in ottica giallorossa. Infine, se Karsdorp e Perotti dovessero lasciare, Monchi vorrebbe Darmian, mai utilizzato sin qui da Mourinho, e uno tra Cornet, Salvio e Thorgan Hazard.

Impostazioni privacy