Calciomercato Roma, Monchi al lavoro: nel mirino Ferrari

Gian Marco Ferrari ©Getty Images

Calciomercato Roma, la dirigenza giallorossa mette nel mirino Gian Marco Ferrari del Sassuolo. Il centrale sarebbe il sostituto ideale di Marcano.

FERRARI ROMA – Obiettivo Gian Marco Ferrari per la Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore in forza al Sassuolo potrebbe essere il rinforzo ideale per sostituire Iván Marcano. Il centrale portoghese sta trovando poco spazio in questa stagione e potrebbe decidere a gennaio di intraprendere una nuova avventura per giocare con continuità. Difficilmente la dirigenza nero-verde si priverà del giocatore ma i giallorossi potrebbero fare un tentativo.

Calciomercato Roma, Monchi mette nel mirino Ferrari

La stagione di Gian Marco Ferrari con la maglia del Sassuolo potrebbe essere fondamentale per il definitivo salto di qualità con Monchi che lo segue da molto vicino. Il d.s. della Roma potrebbe decidere di tentare l’affondo e portare l’ex Crotone e Sampdoria alla corte di Eusebio Di Francesco. Decisive le prossime settimane per capire meglio il futuro del giocatore.

Impostazioni privacy