Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi piomba su un suo pupillo

Calciomercato Roma, Monchi piomba su un suo pupillo

Calciomercato Roma, Monchi punta Wissam Ben Yedder. L’attaccante del Siviglia piace molto al d.s. giallorosso.

BEN YEDDER ROMA – Dopo averlo portato a Siviglia il d.s. Monchi è al lavoro per cercare di regalare ad Eusebio Di Francesco l’attaccante Wissam Ben Yedder. Secondo quanto riportato da calciomercato.com sembra proprio la punta classe 1990 di origine tunisina il primo vero obiettivo per rinforzare il reparto d’attacco.

Calciomercato Roma, Monchi piomba su un suo pupillo

Monchi

L’idea Ben Yedder è nella testa di Monchi da tanto tempo. Il d.s. giallorosso ha portato il giocatore al Siviglia negli anni scorsi. Il giocatore sarebbe tentato da un’esperienza nella Capitale ma prima c’è da convincere il Siviglia che non sembra proprio convinto di privarsi del suo attaccante.

Punta duttile può fare sia il centrale che l’esterno. Insomma un profilo ideale per la rosa di Eusebio Di Francesco. Un suo arrivo potrebbe portare alla partenza di Schick, finito nel mirino della Sampdoria che lo vorrebbe in prestito per sei mesi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!