Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Inter 2-2, le reazioni dei tifosi sui social

Roma-Inter 2-2, le reazioni dei tifosi sui social

La vittoria non è arrivata, ma stavolta i tifosi non possono rimproverare nulla ai calciatori sul piano dell’atteggiamento. Grande grinta, pressing alto e voglia di vincere fino al novantesimo, e di andare contro tutte le avversità che anche in questa partita non sono mancate.

Perché subire gol subito dopo il calcio di rigore netto non dato per l’intervento falloso di D’Ambrosio poteva buttare giù una squadra che finora non era mai stata capace di reagire. Un rigore solare, evidente da tutte le inquadrature. Come ha detto Totti nel post partita, chissà cosa stavano guardando al Var!


A proposito di Zaniolo, gran bella partita vero?

I paragoni si sprecano. Non esageriamo però, se non come ha detto Totti potrebbe montarsi la testa

Oltre a Zaniolo, è piaciuto in generale l’atteggiamento in campo di tutti i calciatori. Certo, vengono i rimpianti per quanto (non) fatto finora…

Un’altra cosa bella della serata: l’esultanza di Dzeko in tribuna al rigore segnato da Kolarov

Nel dopo-partita Spalletti alza il dito medio…verso chi?

Ora sotto con il Cagliari, giocando così possiamo sperare in una rapida risalita della classifica. Magari senza errori arbitrali…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!