Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Allenamento Roma, ecco le ultime dal ritiro di Trigoria

Allenamento Roma, ecco le ultime dal ritiro di Trigoria

allenamento roma trigoria
©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA RITIRO TRIGORIA – La Roma di Eusebio Di Francesco è ufficialmente in ritiro, scelto dalla società dopo il 2-2 di Cagliari. I giallorossi stanno preparando la trasferta di Plzen di mercoledì, che per il club capitolino non c’è niente in palio vista la matematica qualificazione agli ottavi, ma per i cechi potrebbe voler dire ‘retrocessione’ in Europa League, piuttosto che fuori da tutto.

Le ultime da Trigoria

Oltre alle solite defezioni potrebbe fare turnover Di Francesco (qui le probabili formazioni). Nella giornata odierna seduta la formazione giallorossa, effettuerà un lavoro in palestra per poi spostarsi sul Campo C per lavorare sulla tattica, come riportato da Roma TV.

Per quanto riguarda gli infortunati, Dzeko, De Rossi e Coric svolgeranno un allenamento individuale sul campo, mentre Karsdorp, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy effettueranno un allenamento differenziato in palestra.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!