Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Monchi: “Quante falsità. La posizione della società non cambia: Di Francesco al...

Monchi: “Quante falsità. La posizione della società non cambia: Di Francesco al 100%”

Suso
Monchi ©Getty Images

DICHIARAZIONI MONCHI SKY SPORT – Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la conferenza stampa di vigilia di Eusebio Di Francesco.

Le dichiarazioni

Sul futuro di Di Francesco
Ho parlato tante volte di questa situazione. La posizione della società non è mai cambiata, la fiducia per l’allenatore è la stessa. Sono rimasto confuso spesso, quando leggo sulla situazione della Roma, guerra tra i dirigenti, buonuscita, divento matto. Qui c’è la fiducia al 100% per l’allenatore, è lo stesso che ha portato la squadra alla semifinale di Champions.

Perché aleggia quasi ogni giorno lo spettro delle sue dimissioni in caso di esonero di Di Francesco?
Questa è un’altra follia. Io non ho mai detto questo, io voglio rimanere qui tanto tempo. C’è la fiducia della società su di me, e fino a che ci sarà sarò contento di rimanere qui. Voglio stare al fianco di questa società che mi ha dato la possibilità di essere il direttore sportivo in Italia.

La scelta del ritiro ha fatto un po’ discutere. Quali benefici può garantire nel calcio moderno?
Credo che fondamentalmente serva a far capire alla squadra cosa va bene e cosa non va. Soprattutto serve per essere più uniti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!