Roma, Monchi va da Pallotta: le ultime

Suso
Monchi

Roma, il ds Monchi nei prossimi giorni incontrerà Pallotta per cercare di pianificare il futuro della squadra giallorossa.

MONCHI ROMA Monchi nei prossimi giorni potrebbe volare dal presidente James Pallotta per fare il punto della situazione anche in vista della sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Il Tempo a breve è previsto un summit a Boston per pianificare meglio il futuro sia prossimo che a lungo termine. All’incontro non parteciperà, invece, Baldissoni al lavoro per lo stadio e soprattutto sarà lui a prendere parte al sorteggio degli ottavi di Champions League.

Da Di Francesco al mercato: Monchi incontra Pallotta

Calciomercato Roma
Monchi

INCONTRO MONCHI PALLOTTA – Un incontro che si dividerà tra mercato e Di Francesco. Il momento in casa giallorossa non è sicuramente positivo e Monchi con Pallotta cercherà di definire le strategie per il prossimo futuro. Il tecnico dovrebbe essere al sicuro ma le prossime quattro partite sono fondamentali per il suo futuro. Dei nuovi passi falsi potrebbero costare molto caro. Ma si discuterà anche del mercato: tanti gli obiettivi per la sessione invernale e solamente nelle prossime settimane si entrerà nel vivo.

Impostazioni privacy