Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi sulle tracce di Viktor Tsygankov

Calciomercato Roma, Monchi sulle tracce di Viktor Tsygankov

Viktor Tsygankov
Viktor Tsygankov @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA TSYGANKOV – Nonostante non ci sia molta disponibilità economica da parte della Roma per nuovi innesti, il direttore sportivo giallorosso sta lavorando per cercare di rinforzare la rosa con acquisti mirati. In attesa di capire quale sarà il futuro di Patrick Schick, Monchi sta sondando altre piste per regalare a Di Francesco quei giocatori in grado di poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Roma su Tsygankov

Come riportato da ‘calciomercato.it’, il ds spagnolo sarebbe sulle tracce di Viktor Tsygankov, esterno offensivo israeliano classe ’97 di proprietà della Dinamo Kiev. Il giocatore piace anche al Borussia Dortmund e viene valutato almeno 20 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore