Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, idea Lassana Diarra. Pastore verso Siviglia

Calciomercato Roma, idea Lassana Diarra. Pastore verso Siviglia

pastore roma frosinone
Javier Pastore ©Getty Images

Calciomercato Roma, El Flaco potrebbe lasciare i giallorossi a gennaio. Per rinforzare il centrocampo l’ultima idea è Lassana Diarra.

PASTORE ROMA – Javier Pastore si prepara a lasciare la Roma.  El Flaco non ha convinto in casa giallorossa e per questo il d.s. Monchi starebbe pensando di sacrificarlo per rinfoltire un po’ le casse. Il Corriere dello Sport parla di un interesse da parte del Siviglia, confermando l’esclusiva di calciomercatoweb.it. L’argentino sarebbe il sostituto di Ever Banega, pronto ad approdare in Premier League.

Calciomercato Roma, la nuova idea per il centrocampo è Lassana Diarra

CALCIOMERCATO ROMA – Non solo le uscite ma la Roma deve pensare anche alle entrate. L’ultima idea – riporta il Corriere dello Sport – è Lassana Diarra. Il centrocampista del PSG potrebbe arrivare in Italia in prestito anche se ancora non ci sono stati contatti ufficiali tra le società. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane anche se restano vive tutte le alternative.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!