Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, mossa a sorpresa di Monchi: Karsdorp potrebbe restare

Calciomercato Roma, mossa a sorpresa di Monchi: Karsdorp potrebbe restare

Karsdorp
Rick Karsdorp ©Getty Images

Calciomercato Roma, Monchi starebbe pensando alla conferma di Rick Karsdorp fino a giugno. Feyenoord beffato.

KARSDORP ROMA – L’avventura di Rick Karsdorp alla Roma potrebbe continuare fino a giugno. È quanto scrive Il Romanista  con il terzino olandese che dovrebbe rimanere fino al termine della stagione per dimostrare le proprie qualità. La decisione sarebbe stata del d.s. Monchi. Il dirigente spagnolo punta molto sul giocatore e proprio per questo avrebbe confermato il giocatore nonostante il via libera di Eusebio Di Francesco.

Calciomercato Roma, mossa a sorpresa di Monchi: Karsdorp potrebbe restare

infortunio karsdorp milan roma
Rick Karsdorp ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA Rick Karsdorp era uno dei principali candidati alla partenza ma alla fine Monchi potrebbe decidere per la sua conferma. Una scelta a sorpresa visto che il Feyenoord era molto interessato al suo ritorno. Le prossime settimane saranno decisive con il ds giallorossi che sta pensando di dare fiducia ancora una volta al suo giocatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore