Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il punto sulle cessioni: da Karsdorp a Coric

Calciomercato Roma, il punto sulle cessioni: da Karsdorp a Coric

calciomercato roma coric
Ante Coric @ Getty Images

Calciomercato Roma, non solo le entrate ma i giallorossi sono al lavoro anche per le uscite. Il punto.

CALCIOMERCATO ROMA – In casa Roma si lavora per sfoltire un po’ la rosa di Eusebio Di Francesco. Tanti i nomi sul taccuino di Monchi pronti a lasciare i giallorossi ma come riporta Il Tempo i primi pronti a lasciare Trigoria sembrano essere Rick Karsdorp, pronto a tornare al Feyenoord, e Ante Coric. Per il centrocampista si prospetta una cessione in prestito in Italia da capire se in Serie A oppure nel campionato cadetto.

Calciomercato Roma, il punto sulle cessioni

William Bianda cifre
William Bianda

Non solo Ante Coric e Rick Karsdorp, in casa Roma si pensa alle cessioni di William Bianda e Umar Sadiq. Il primo è conteso da molte squadre di B pronte a scommettere su di lui mentre l’attaccante è destinato al Perugia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore