Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, non tramontata l’idea Héctor Herrera

Calciomercato Roma, non tramontata l’idea Héctor Herrera

agente herrera roma
Hector Herrera ©Getty Images

Calciomercato Roma, la pista Herrera non è tramontata definitivamente. Il messicano continua a piacere ai giallorossi.

HERRERA ROMA – O subito o a giugno la Roma continua a sperare di poter acquistare Héctor Herrera. Il centrocampista messicano è sempre più ai ferri corti e il Corriere dello Sport fa rimanere viva l’idea in casa giallorossa anche per il mercato di gennaio. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi, con il giocatore che ha un ingaggio alto e soprattutto vorrebbe continuare a giocare la Champions League.

Calciomercato Roma, obiettivo centrocampista

CALCIOMERCATO ROMA – Il primo obiettivo della Roma continua ad essere un centrocampista. I problemi fisici di Daniele De Rossi hanno costretto Bryan Cristante e Steven Nzonzi a fare gli straordinari. Monchi al lavoro per regalare a Di Francesco un mediano che possa completare la rosa e garantire un ricambio di qualità. Tanti i nomi sul taccuino ma ancora nessuna trattativa entrata nel vivo con i ragionamenti che sono in corso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!