Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, prosegue la trattativa per Mancini: Defrel inserito nell’affare?

Calciomercato Roma, prosegue la trattativa per Mancini: Defrel inserito nell’affare?

mancini roma atalanta
Gianluca Mancini @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ATALANTA MANCINI DEFREL – Monchi vuole anticipare tutti, sbaragliando la concorrenza. E’ quello che il ds giallorosso sta tentando di fare con Gianluca Mancini, provando a raggiungere un accordo già da ora con l’Atalanta per il giovane difensore. Se la trattativa è in fase avanzata, l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ anticipa una novità.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Defrel per arrivare a Mancini

Con l’approdo e il ritorno in Italia di Manolo Gabbiadini, lo spazio per Gregoire Defrel alla Sampdoria potrebbe essere ridotto ancora di più. Il francese, secondo il noto quotidiano sportivo, potrebbe essere la contropartita giusta da proporre ai bergamaschi per arrivare al difensore classe ’96, nonostante le trattative potrebbero essere poi divise l’una dall’altra.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!