Il padre di Coric sulla Roma: “Siamo stati costretti ad accettare il trasferimento”

calciomercato roma coric
Ante Coric @ Getty Images

Il padre di Coric attacca la Dinamo Zagabria: “Non volevamo andare in Italia o in Francia ma siamo stati costretti a dire sì alla Roma”.

CORIC ROMA – Parole forti quelle del padre di Ante Coric ai microfoni di IndexHR: “Volevamo lasciare la Dinamo Zagabria – precisa – ma non avevamo intenzione di accettare l’Italia e la Francia. Mio figlio ha scioperato nelle ultime due partite e per questo abbiamo chiesto il trasferimento. Alla fine simo stati obbligati a venire la Roma per andarcene il prima possibile dalla Dinamo“.

Il padre di Coric sul futuro: “La Roma non ha intenzione di cederlo”

FUTURO CORIC – Nessuna novità particolare sul futuro con la Roma che lo considera incedibile: “L’ho sentito e mi ha ribadito che i giallorossi hanno intenzione di farlo partire. Ho parlato anche con Di Francesco. Lui mi ha assicurato che la stagione è lunga e che troverà spazio. Al momento prima di lui ci sono tre giocatori italiani“.

Sulle critiche – “Preferisce rimanere in silenzio. Ho deciso di gestirlo io dopo l’esperienza non positiva con la Doyen Sport ma nelle prossime settimane andrò in Olanda per trovare una nuova agenzia che lo sappia gestire meglio“.

Impostazioni privacy