Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ag. Herrera: “Nessun accordo con altri club”

Calciomercato Roma, ag. Herrera: “Nessun accordo con altri club”

Calciomercato Roma Herrera Real Madrid
Hector Herrera ©Getty Images

Calciomercato Roma, l’agente di Héctor Herrera, Gabriel Moraes, smentisce accordi con altri club: “Niente di ciò che è stato detto è vero. Ora pensa solo al Porto”.

HERRERA ROMA – Nessun accordo di massima tra Héctor Herrera e la Roma. A confermare questa ipotesi è l’agente del centrocampista che parla ai microfoni di abola.pt: “Sono state scritte molte cose non vere. Lui non si è impegnato con nessun altro club e soprattutto io non sono stato in Italia perché mia figlia sta male. Lui comunitario? Ancora ci vuole tempo perché sono cambiati i requisiti. Le pratiche inizieranno solamente a luglio e ci vogliono dei mesi. Quindi anche questa è una bugia“.

Calciomercato Roma, agente Herrera: “Potrebbe rinnovare con il Porto”

agente herrera roma
Hector Herrera ©Getty Images

FUTURO HERRERA – Il futuro di Héctor Herrera resta un rebus ma una certezza c’è: “Non lascerà il Porto fino al termine della stagione – precisa il suo agente – vuole vincere con questo club e al momento è concentrato su questo. Non chiudiamo la porta al rinnovo, abbiamo parlato con il presidente e tutto può succedere“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!