Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Diretta Roma-Virtus Entella: segui la cronaca LIVE

Diretta Roma-Virtus Entella: segui la cronaca LIVE

N'Zonzi
Di Francesco @ Getty Images

DIRETTA ROMA – VIRTUS ENTELLA – Lunedì 14 gennaio la Roma giocherà la prima partita del 2019, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: l’avversaria sarà una formazione di Serie C, la Virtus Entella. In caso di pareggio nel corso dei novanta minuti regolamentari si giocherebbero i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità si tirerebbero i calci di rigore. La vincente di questa partita giocherà nei quarti di finale contro la Fiorentina: in caso di vittoria della Roma, i giallorossi giocherebbero in trasferta perché i viola hanno il numero del tabellone più basso.

Le probabili formazioni

L’allenatore della Roma Di Francesco dovrebbe dare fiducia dal primo minuto a Pastore e Schick, due delle principali delusioni della prima parte di stagione. In porta avrebbe giocato Mirante, che però ha un problema al polpaccio motivo per cui tra i pali ci sarà Olsen. In difesa Florenzi influenzato è in dubbio, in caso di mancato recupero giocherebbe Karsdorp perché anche Santon si è allenato poco nell’ultima settimana. In difesa riposo per Manolas, giocheranno Fazio e Juan Jesus con Kolarov a sinistra. A centrocampo fuori De Rossi e Nzonzi per infortunio, ci saranno Cristante e Lorenzo Pellegrini. In avanti a completare l’attacco Kluivert è in vantaggio su Perotti, sull’altra fascia sicuro del posto Under. El Shaarawy è nella lista degli indisponibili per la forte febbre accusata nei giorni scorsi.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Pastore, Kluivert; Schick.

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Icardi, Paolucci, Nizzetto; Adorjan; Mota Carvalho, Caturano.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!