Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Allenamento Roma, Florenzi influenzato, personalizzato per Pastore e Kluivert

Allenamento Roma, Florenzi influenzato, personalizzato per Pastore e Kluivert

allenamento roma derby
©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA ALLENAMENTO – Superato il turno di Coppa Italia contro la Virtus Entella, è il momento di tornare a pensare al campionato, dove la Roma sabato alle ore 15:00 riceverà il Torino allo Stadio Olimpico per quella che sarà la prima giornata di ritorno. Il quarto e ultimo posto della zona Champions, occupato dalla Lazio, dista due soli punti, ma in questo momento il tecnico Eusebio Di Francesco deve però concentrarsi sulle tante assenze per infortunio.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Allenamento Roma, le ultime

Nella mattinata di oggi intanto la squadra ha proseguito il lavoro proprio in vista del match contro i granata. Non c’era Florenzi, per lui sindrome influenzale, Pastore e Kluivert hanno svolto una seduta personalizzata per gestione fisica, lavoro individuale per De Rossi e Nzonzi, mentre soltanto terapie per Mirante, Perotti e Juan Jesus (stop di un mese per il brasiliano). Per tutti coloro che hanno, invece, giocato contro i liguri lunedì, è stato effettuato una sessione atletica.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!