Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, c’è la conferma: Barrios può partire

Calciomercato Roma, c’è la conferma: Barrios può partire

Wilmar Barrios roma
Wilmar Barrios @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BARRIOS BOCA – Mancano ormai poche ore alla conclusione della sessione invernale di calciomercato, e la Roma al momento non ha ancora chiuso nessun acquisto, così come nessuna cessione, in attesa dell’occasione giusta. Il brutto pareggio di ieri (da 0-3 a 3-3) non può non essere preso in considerazione, visti anche i tanti infortuni avuti in stagione.

Roma Barrios, la risposta del Boca

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’offerta per il centrocampista Wilmar Barrios, a proposito del colombiano, del suo futuro ne ha parlato Gustavo Alvaro, tecnico del Boca Juniors, ai microfoni di ‘Fox Sports’: “Abbiamo portato Campuzano e Marcone perché stanno lasciando Barrios e Nandez. Sono ancora qui, ma possono andarsene. Credo che una cosa sia il desiderio e un’altra cosa la realtà. Abbiamo il problema della quota di stranieri, per questo tra gli argentini Kevin Mac Allister ci è sembrata la soluzione migliore”. 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!