Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Calciomercato Roma, il Chelsea si muove per Under

Calciomercato Roma, il Chelsea si muove per Under

Under
Under @ Getty Images

Calciomercato Roma, non mancano le pretendenti per Under: ci prova adesso anche il Chelsea, in vista della prossima stagione

Con la vittoria contro il Bologna, la Roma prosegue la rincorsa al Milan in ottica quarto posto. Rossoneri ancora avanti ma con un solo punto di distanza, la lotta per un posto in Champions League durerà fino al termine della stagione. Per i giallorossi sarà fondamentale centrare l’obiettivo, per potersi poi rinforzare al termine della stagione. Ma su diversi giocatori della rosa di Di Francesco le richieste non mancano.

Calciomercato Roma, il Chelsea si muove per Under

C’è anche il Chelsea tra le pretendenti a Cengiz Under. Secondo il portale turco ‘Turkish-Football’, i ‘Blues’ cercano un sostituto di Hazard, che a fine stagione potrebbe lasciare. Ci sarebbero già contatti dei londinesi con l’entourage del giocatore. Come riportato in esclusiva da Asromalive, su Under c’è anche il Borussia Dortmund.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!