Claudio Ranieri si è appena accomodato sulla panchina della Roma e ha il compito di terminare il campionato almeno al quarto posto per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. In ogni caso il suo è un contratto a tempo, a fine campionato potrebbe entrare nell’area tecnica con un ruolo dirigenziale ma verrà nominato un nuovo allenatore.
E a questo proposito su “Il Messaggero” si fa un nome ben preciso, quello di Marco Giampaolo, sulla base di un retroscena di due stagioni fa. Prima di scegliere Di Francesco, la Roma tramite Franco Baldini aveva contattato l’attuale allenatore della Sampdoria, poi però la scelta di Monchi è stata un’altra nonostante la promessa fatta dal consigliere di Pallotta e l’avviso di una futura telefonata del direttore sportivo spagnolo mai arrivata.
Giampaolo è ancora molto stimato, in modo particolare da Baldini, ed è uno dei candidati alla panchina della Roma per la prossima stagione.
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…