Calciomercato Roma, idea Drinkwater per la prossima stagione

Drinkwater @ Getty Images

Secondo il sito “calciomercato.com” il nuovo allenatore giallorosso Claudio Ranieri avrebbe consigliato per la Roma del futuro l’acquisto del centrocampista centrale Danny Drinkwater, con cui ha vinto il titolo inglese al Leicester nella stagione 2015/2016.

Acquistato dal Chelsea per quasi 40 milioni di euro ad agosto del 2017, in questa stagione è stato snobbato dall’allenatore Sarri che lo ha impiegato soltanto per trenta minuti nella finale della Community Shield.

Anche nella sua prima stagione al Chelsea con Conte in panchina, Drinkwater non era riuscito a ripetere il rendimento offerto ai tempi del Leicester. Vedremo se Ranieri, che se non verrà confermato come allenatore della Roma potrebbe essere comunque inserito nell’area tecnica come dirigente, la prossima estate lo rivorrà davvero con sé. Certo, se dovesse invece diventare Sarri il nuovo allenatore della Roma – come riportato da indiscrezioni e secondo le quote del bookmaker Stanley Bet – le possibilità di vedere Drinkwater in giallorosso diventerebbero nulle.

Impostazioni privacy