Secondo il sito “calciomercato.com” il nuovo allenatore giallorosso Claudio Ranieri avrebbe consigliato per la Roma del futuro l’acquisto del centrocampista centrale Danny Drinkwater, con cui ha vinto il titolo inglese al Leicester nella stagione 2015/2016.
Acquistato dal Chelsea per quasi 40 milioni di euro ad agosto del 2017, in questa stagione è stato snobbato dall’allenatore Sarri che lo ha impiegato soltanto per trenta minuti nella finale della Community Shield.
Anche nella sua prima stagione al Chelsea con Conte in panchina, Drinkwater non era riuscito a ripetere il rendimento offerto ai tempi del Leicester. Vedremo se Ranieri, che se non verrà confermato come allenatore della Roma potrebbe essere comunque inserito nell’area tecnica come dirigente, la prossima estate lo rivorrà davvero con sé. Certo, se dovesse invece diventare Sarri il nuovo allenatore della Roma – come riportato da indiscrezioni e secondo le quote del bookmaker Stanley Bet – le possibilità di vedere Drinkwater in giallorosso diventerebbero nulle.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…