La stagione di Serie A si appresta a vivere la sua fase conclusiva, poi sarà calciomercato. In vista della sessione estiva, la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha pubblicato un “focus” con la top undici dei calciatori che hanno visto schizzare verso l’alto il loro valore rispetto all’inizio del campionato e chi invece si è rivelato un flop.
Nella Roma ci sono più dolori che gioie, visto che sono ben tre i calciatori che hanno visto il loro valore di mercato abbassarsi se non dimezzarsi: Schick è passato da 42 milioni di euro al valore attuale di 25, Nzonzi da 28 a 20, il peggiore di tutti è l’argentino Pastore sceso da 24 a 10.
L’unica mossa azzeccata del calciomercato passato condotto da Monchi è stata la cessione di Nainggolan, il cui valore di mercato è sceso da 38 milioni di euro a 20. E l’inserimento nella trattativa di Zaniolo il cui valore è schizzato da 4.5 milioni di euro agli attuali 60.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…