Calciomercato Roma, Manolas giura fedeltà: “Qui ho la mia vita e sto bene”

Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

In vista del prossimo calciomercato estivo una delle paure ricorrenti tra i tifosi della Roma è quella di perdere Kostas Manolas, che ha una clausola che gli permetterebbe di lasciare il club con il pagamento di circa 36 milioni di euro, una cifra nemmeno troppo alta visto il suo valore. Anche la scelta di Mino Raiola come nuovo procuratore ha fatto sospettare una possibile partenza a fine stagione.

Il difensore però nel corso di un’intervista a un programma tv greco ha detto, come riportato da “Il Messaggero”: «A Roma ho la mia vita e sto bene. Trascorro gran parte del mio tempo libero a casa, con la mia famiglia. Mi piace. Affronto la mia carriera come la vita: posso andare in alto e ottenere ottimi risultati ma devo sempre rimanere con i piedi per terra e ricordarmi da dove sono partito. Il calcio, così come la vita, non ti regala niente. Devi lottare per raggiungere gli obiettivi».

Se la volontà di Manolas è quella di restare, si dovrà trovare però anche un accordo per un adeguamento dell’attuale contratto e costruire una squadra competitiva.

Impostazioni privacy