La Roma è al lavoro per trovare gli eredi di De Rossi e Dzeko. Secondo il “Corriere dello Sport” Tonali e Belotti sono le prime scelte.
L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” immagina una Roma più giovane per abbassare il monte ingaggi e mantenere competitiva la squadra, magari sotto la guida tecnica di Gasperini, che è il candidato numero uno al ruolo di allenatore per il prossimo anno.
La Roma ha scelto l’erede in campo di De Rossi, che lascerà il club a fine stagione: si tratta di Tonali, giovane centrocampista centrale che ha ottenuto la promozione in Serie A con il Brescia e che con Zaniolo si era fatto notare nel corso degli scorsi Europei Under 19.
Per quanto riguarda l’attacco l’addio di Dzeko, in scadenza di contratto nel 2020, è sempre più probabile anche perché le richieste non mancano: Inter e Psg sono fortemente interessate. La Roma potrebbe lasciarlo andare anche perché il bosniaco ha l’ingaggio più pesante dell’intere rosa. In questo caso l’obiettivo numero uno per la sua sostituzione è Belotti, che il nuovo direttore sportivo Petrachi proverà a portare con sé dal Torino.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…