Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Zaniolo non si muove: la conferma del padre

Calciomercato Roma, Zaniolo non si muove: la conferma del padre

Zaniolo
Niccolò Zaniolo @ Getty Images

Calciomercato Roma: Zaniolo sarà l’immagine della campagna abbonamenti e anche il padre conferma che non si muoverà.

Come anticipato da “Repubblica”, Nicolò Zaniolo dopo essere stato il testimonial della nuova maglia per la prossima stagione, sarà anche l’immagine della prossima campagna abbonamenti che partirà il 28 maggio.

Da parte della società c’è la volontà di metterlo insieme a Lorenzo Pellegrini alla base della rifondazione e anche il calciatore vuole restare in giallorosso, nonostante il giallo relativo alla sua storia Instagram di ieri.

Queste le parole di Igor Zaniolo al “Corriere dello Sport”: «Quella frase che ha scritto Nicolò è dettata dalla rabbia del momento, gliel’ho detto che poteva evitare. Ma non ha nessun significato. A breve ci sarà l’incontro per il contratto. I dirigenti gli hanno assicurato che la prima cosa che faranno nel nuovo corso sarà il suo rinnovo. Gli hanno fatto presentare anche la nuova maglia, la loro intenzione è chiara. Non penso che ci siano problemi. Se poi avessero la necessità di cederlo la sua volontà non c’entra».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore