Calciomercato: la Roma ha provato a trattare con Erik Ten Hag, ma l’Ajax ha subito detto no blindando il suo allenatore.
Alla guida della squadra più spettacolare d’Europa, che ha fallito per un soffio l’accesso in finale di Champions League, Erik Ten Hag era un sogno della Roma, rimasto però tale.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club giallorosso avrebbe fatto un tentativo per portare a Roma l’allenatore dell’Ajax, che ha però subito respinto l’assalto giallorosso.
Al momento i due favoriti per la panchina della Roma restano Fonseca e De Zerbi: a breve ci sarà l’incontro con il portoghese. Non è ancora da escludere completamente invece un eventuale accordo con Gattuso – libero da contratto rispetto a Fonseca e De Zerbi – sul cui nome sta insistendo Francesco Totti.
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…