Calciomercato Roma: Pastore e Nzonzi sono in uscita, ma non sarà facile venderli. Ci sono però delle società interessate.
I due più grandi errori del calciomercato di Monchi nella scorsa estate sono Nzonzi e Pastore, che non hanno reso secondo quelle che erano le aspettative. Pastore ha appena compiuto 30 anni, Nzonzi ha la stessa età. Rivenderli per quanto sono stati comprati è una missione quasi impossibile, ma la Roma ci proverà perché non sembrano calciatori in grado di integrarsi nei progetti del nuovo allenatore Fonseca.
Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, il club più interessato a Nzonzi è il Lione, che si è già fatto avanti chiedendo informazioni. Per quanto riguarda l’argentino invece c’è un intermediario alla ricerca di un’offerta in Qatar, anche se c’è da capire se poi Pastore l’accetterà. In ogni caso non c’è nessuna fretta, non sono cessioni da fare entro fine giugno per motivi di fair play finanziario, la Roma ci proverà fino alla fine del calciomercato. Intanto partiranno per il ritiro, e chissà che non riusciranno a fare cambiare idea a Fonseca.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…