Secondo i principali quotidiani sportivi il futuro di Daniele De Rossi è alla Fiorentina dove ritroverà Pradè e Montella.
Dopo l’indiscrezione di ieri riferita da Sky Sport sul futuro di De Rossi che sarà ancora in Serie A, i quotidiani sportivi indicano anche le possibili squadre. Secondo il “Corriere dello Sport” le principali favorite per l’approdo di De Rossi sono Fiorentina e Sampdoria, mentre la “Gazzetta dello Sport” scrive che dopo l’arrivo di Di Francesco la seconda opzione appare molto meno probabile. Anche per motivi logistici la soluzione Fiorentina sarebbe la più comoda, perché permetterebbe a De Rossi di continuare a vivere a Roma.
De Rossi avrebbe ricevuto anche un’offerta per entrare nello staff tecnico di Roberto Mancini nella nazionale italiana, ma l’ex capitano della Roma vuole dimostrare (a se stesso e anche ai dirigenti della Roma) di essere in grado di giocare ad alti livelli per almeno un altro anno in Serie A. E alla Fiorentina potrebbe andare a sostituire Veretout, che per uno strano incrocio di calciomercato potrebbe essere proprio il suo sostituto in giallorosso.
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…
Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…
L'annuncio crea le premesse per un insistente effetto domino: il giornalista ha le idee chiare…