Secondo i principali quotidiani sportivi il futuro di Daniele De Rossi è alla Fiorentina dove ritroverà Pradè e Montella.
Dopo l’indiscrezione di ieri riferita da Sky Sport sul futuro di De Rossi che sarà ancora in Serie A, i quotidiani sportivi indicano anche le possibili squadre. Secondo il “Corriere dello Sport” le principali favorite per l’approdo di De Rossi sono Fiorentina e Sampdoria, mentre la “Gazzetta dello Sport” scrive che dopo l’arrivo di Di Francesco la seconda opzione appare molto meno probabile. Anche per motivi logistici la soluzione Fiorentina sarebbe la più comoda, perché permetterebbe a De Rossi di continuare a vivere a Roma.
De Rossi avrebbe ricevuto anche un’offerta per entrare nello staff tecnico di Roberto Mancini nella nazionale italiana, ma l’ex capitano della Roma vuole dimostrare (a se stesso e anche ai dirigenti della Roma) di essere in grado di giocare ad alti livelli per almeno un altro anno in Serie A. E alla Fiorentina potrebbe andare a sostituire Veretout, che per uno strano incrocio di calciomercato potrebbe essere proprio il suo sostituto in giallorosso.
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…