De+Rossi%2C+la+destinazione+pi%C3%B9+probabile+%C3%A8+la+Fiorentina
asromaliveit
/2019/06/24/de-rossi-la-destinazione-piu-probabile-e-la-fiorentina/amp/
Daniele De Rossi @ Getty Images

Secondo i principali quotidiani sportivi il futuro di Daniele De Rossi è alla Fiorentina dove ritroverà Pradè e Montella.

Dopo l’indiscrezione di ieri riferita da Sky Sport sul futuro di De Rossi che sarà ancora in Serie A, i quotidiani sportivi indicano anche le possibili squadre. Secondo il “Corriere dello Sport” le principali favorite per l’approdo di De Rossi sono Fiorentina e Sampdoria, mentre la “Gazzetta dello Sport” scrive che dopo l’arrivo di Di Francesco la seconda opzione appare molto meno probabile. Anche per motivi logistici la soluzione Fiorentina sarebbe la più comoda, perché permetterebbe a De Rossi di continuare a vivere a Roma.

De Rossi avrebbe ricevuto anche un’offerta per entrare nello staff tecnico di Roberto Mancini nella nazionale italiana, ma l’ex capitano della Roma vuole dimostrare (a se stesso e anche ai dirigenti della Roma) di essere in grado di giocare ad alti livelli per almeno un altro anno in Serie A. E alla Fiorentina potrebbe andare a sostituire Veretout, che per uno strano incrocio di calciomercato potrebbe essere proprio il suo sostituto in giallorosso.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Venticinque milioni e bye bye Juve: ha scelto la Roma di Gasp

Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi sono pronti a scippare di nuovo Luciano Spalletti Il…

7 ore ago

L’ex Juve porta Greenwood in Italia: Roma avvisata

Incredibile strategia da parte del Marsiglia, le ultime sull'ex United Continuano a rincorrersi senza soluzione…

10 ore ago

Salah al posto di Soulé, ma non alla Roma: accordo “italiano”

L'attaccante egiziano ha accettato l'offerta ricevuta in questi giorni Momo Salah al posto di Matias Soulé, ma non…

14 ore ago

Primo colpo per la Roma, Juve KO: accordo dopo il Mondiale

Il club giallorosso è ad un passo dal perfezionare il primo acquisto estivo Impegnato nella…

18 ore ago

L’Inter ferita ribalta la Roma: 30 milioni nella Capitale

Il club nerazzurro ha attivato i propri canali per lasciare a bocca asciutta il club…

18 ore ago

Intesa da oltre 17 milioni: Juve e Roma, sipario chiuso

La svolta è ormai arrivata e pone le premesse per un vero e proprio colpo…

20 ore ago