Il nuovo allenatore giallorosso Paulo Fonseca è atterrato a Roma: “Sono felice, emozionato e motivato” le sue prime parole.
Inizia ufficialmente l’era Fonseca. Il nuovo allenatore della Roma è atterrato questa mattina a Fiumicino, poi visiterà il centro sportivo di Trigoria e incontrerà i dirigenti per parlare anche di calciomercato. Ci sono anche da programmare due differenti piani per l’estate, in base alla partecipazione o meno ai preliminari di Europa League che dipenderà dall’eventuale esclusione del Milan. A tale proposito questa appena iniziata è la settimana in cui ci sarà un verdetto definitivo.
Fonseca, come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, è già stato informato dell’imminente partenza di Dzeko e Manolas. Resteranno Kolarov, Lorenzo Pellegrini e Cristante, mentre Kluivert e Under sono due giovani che Fonseca vuole valorizzare in giallorosso. Incerto il futuro di Florenzi ed El Shaarawy, ma per il momento le richieste dell’allenatore sono un portiere, due difensori centrali, un centrocampista centrale e un attaccante centrale, anche se Fonseca proverà finalmente a fare rendere in giallorosso Schick.
L’errore da non ripetere è quello di scegliere calciatori non in linea con il progetto tattico di Fonseca, come fatto da Monchi l’anno scorso.
Il nodo si sta per sciogliere, i bianconeri completano il mosaico: Massara è stato avvisato…
L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…
L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…
Il ping pong tra il Napoli e i giallorossi ritaglia una strada importante a Massara:…
Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…
L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…