Calciomercato Roma: a breve ci sarà l’ufficialità del trasferimento di Ndombele al Tottenham, che libera il posto per Nzonzi al Lione.
Il centrocampista del Lione Ndombele – come riportato dal sito de “L’Equipe” – sta per essere ceduto al Tottenham per una cifra di 62 milioni di euro più 10 di bonus. Una notizia che potrebbe fare indirettamente piacere alla Roma, perché il Lione ha già trovato l’accordo con Nzonzi come sostituto di Ndombele a centrocampo, e tramite questa cessione ha anche la liquidità per accontentare la richiesta della Roma che è di circa 20 milioni di euro.
Il Lione cercherà comunque di risparmiare qualcosa sul prezzo del cartellino di Nzonzi, ma la Roma non mollerà facilmente: un accordo alla fine dovrebbe arrivare, per una trattativa che se andrà in porto accontenterà tutti i due club, anche quello giallorosso dal momento che Nzonzi non fa parte del progetto tecnico di Fonseca, come confermano le trattative di calciomercato su Barella e Veretout e l’arrivo di Diawara.
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…
Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…