Calciomercato Roma: Barella vuole l’Inter e così il club giallorosso si cautela tornando in pressing su Veretout della Fiorentina.
Il centrocampista del Cagliari Barella non ha cambiato idea: il progetto di Conte all’Inter lo affascina e vuole giocare la Champions League. Secondo quanto riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” l’ipotesi Roma si fa sempre più debole, nonostante l’accordo già trovato tra il club giallorosso e il Cagliari.
L’Inter per convincere il Cagliari potrebbe alzare l’offerta, ma solo quella relativa ai bonus. Il braccio di ferro dovrebbe andare avanti, la Roma continua ad avere una minima speranza ma inevitabilmente deve guardarsi intorno. E così oggi ci sarà un incontro dei dirigenti giallorossi con la Fiorentina per presentare ufficialmente l’offerta per Veretout, calciatore su cui ci sono anche Napoli e Milan. La concorrenza è folta anche in questo caso, ma Petrachi farà di tutto per chiudere con uno tra Barella e Veretout.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…