Calciomercato Roma, il Napoli piomba su un ex obiettivo dei giallorossi: il nazionale marocchino dell’Ajax Hakim Ziyech.
Nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato la Roma è stata molto vicina all’acquisto di Hakim Ziyech. Poi il direttore sportivo di allora Monchi ha preferito virare su Pastore: un cambio di idea che rendimento dei due calciatori in questione alla mano ha penalizzato i giallorossi.
Ziyech nella scorsa stagione ha giocato 49 partite, segnando 21 gol e fornendo ben 24 assist. L’Ajax ha vinto la coppa nazionale e l’Eredivisie, inoltre ha sfiorato la finale di Champions League.
Ora secondo quanto riportato da “calciomercatonews.com”, Ziyech potrebbe arrivare a giocare in Serie A con un anno di ritardo, ma in un’altra squadra. Il Napoli infatti viste le difficoltà ad arrivare a James Rodriguez, starebbe pensando di preferire Ziyech – valutato 30 milioni di euro – a un altro esterno del campionato olandese, il messicano Lozano del Psv Eindhoven.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…