Calciomercato Roma, c’è il Bayer su Lovren. Spunta Lecroix

Roma Lovren
Lovren © Getty Images

Calciomercato Roma, c’è il Bayer Leverkusen sul difensore del Liverpool Lovren. Intanto Petrachi valuta il giovane Lecroix del Sochaux.

Il difensore centrale richiesto ormai da tempo dal nuovo allenatore Fonseca per completare la rosa della Roma dovrebbe essere Rugani, per cui la trattativa è in via di definizione.

Nel frattempo un obiettivo passato della Roma sta per accordarsi con un’altra squadra. Secondo quanto riferito su Twitter dal giornalista Manuel Veth, il Bayer Leverkusen sarebbe pronto a prendere Lovren dal Liverpool in prestito per una stagione alla cifra di 3 milioni di euro.

Calciomercato Roma, un giovane difensore per la Roma

Calciomercato Roma
Gianluca Petrachi ©Getty Images

La Roma pensa alla difesa anche in ottica futuro. Oltre ad avere rinnovato il contratto a Fazio fino al 2021 con lo stipendio che – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” – passa da 2,5 milioni di euro a 2 milioni di euro netti a stagione, riducendo i costi da qui al prossimo mese di giugno, è interessato a un giovane francese.

Petrachi ha detto che “Fazio è un elemento fondamentale della nostra rosa. Le sue qualità e la sua esperienza saranno una guida utilissima per i giocatori più giovani”. Ebbene tra i giovani difensori del futuro secondo la “Gazzetta dello Sport” potrebbe esserci Maxense Lecroix, 19 anni, difensore centrale del Sochaux, di cui in Francia, da tempo, si parla molto bene.

Impostazioni privacy