Calciomercato Roma, c’è il Bayer Leverkusen sul difensore del Liverpool Lovren. Intanto Petrachi valuta il giovane Lecroix del Sochaux.
Il difensore centrale richiesto ormai da tempo dal nuovo allenatore Fonseca per completare la rosa della Roma dovrebbe essere Rugani, per cui la trattativa è in via di definizione.
Nel frattempo un obiettivo passato della Roma sta per accordarsi con un’altra squadra. Secondo quanto riferito su Twitter dal giornalista Manuel Veth, il Bayer Leverkusen sarebbe pronto a prendere Lovren dal Liverpool in prestito per una stagione alla cifra di 3 milioni di euro.
La Roma pensa alla difesa anche in ottica futuro. Oltre ad avere rinnovato il contratto a Fazio fino al 2021 con lo stipendio che – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” – passa da 2,5 milioni di euro a 2 milioni di euro netti a stagione, riducendo i costi da qui al prossimo mese di giugno, è interessato a un giovane francese.
Petrachi ha detto che “Fazio è un elemento fondamentale della nostra rosa. Le sue qualità e la sua esperienza saranno una guida utilissima per i giocatori più giovani”. Ebbene tra i giovani difensori del futuro secondo la “Gazzetta dello Sport” potrebbe esserci Maxense Lecroix, 19 anni, difensore centrale del Sochaux, di cui in Francia, da tempo, si parla molto bene.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…