Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, lunedì il giorno decisivo per Rugani

Calciomercato Roma, lunedì il giorno decisivo per Rugani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09
daniele rugani
Daniele Rugani ©Getty Images

Calciomercato Roma, lunedì sarà il giorno decisivo per l’affare Rugani; in programma un incontro tra Petrachi e Paratici.

Rugani-Roma, c’è una riapertura. La trattativa non si è mai interrotta del tutto, c’è ancora molta distanza tra le richieste della Juventus e l’offerta dei giallorossi, ma la volontà pare essere quella di chiudere l’affare. Sarri non ha convocato Rugani per la partita contro il Parma, la Juventus ha la necessità di fare cassa e sfoltire l’organico.

Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera“, lunedì ci sarà l’incontro decisivo tra Petrachi e Paratici per provare a chiudere l’affare, in cui molto probabilmente non sarà più inserito il giovane centrocampista della “Primavera” Riccardi.

Le alternative a Rugani, come scrive “Il Romanista”, non mancano: Lovren non convince in pieno, c’è Mustafi che non rientra più nei piani dell’Arsenal e poi c’è il Torino che in caso di eliminazione dall’Europa League potrebbe lasciare partire uno tra Izzo, Nkoulou e Lyanco.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!