Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il padre di Mustafi: “Meglio lasciare l’Arsenal”

Calciomercato Roma, il padre di Mustafi: “Meglio lasciare l’Arsenal”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:55
Roma Mustafi
Mustafi @ Getty Images

Calciomercato Roma, il padre di Mustafi: “Meglio lasciare l’Arsenal”. Ieri contro il Liverpool ennesima esclusione da parte di Emery.

Nella lista dei possibili rinforzi per la difesa della Roma oltre a Lovren, Rugani e Nkoulou c’è anche Shkodran Mustafi. Ieri contro il Liverpool ancora una volta l’allenatore dell’Arsenal Emery non lo ha preso in considerazione. Il padre agente del calciatore, come riportato da “Il Romanista”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport De: “Shkodran è stato molto bene all’Arsenal. Abbiamo ancora due anni di contratto e potrebbe anche immaginare di rimanere a Londra. Tuttavia, la cosa migliore per tutti è probabilmente lavorare ad un trasferimento. Ma per farlo, c’è anche bisogno di cifre consone al mercato attuale”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!