Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Nkoulou ha chiesto la cessione al Torino

Calciomercato Roma, Nkoulou ha chiesto la cessione al Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31
Nkoulou @ Getty Images

Calciomercato Roma, Nkoulou ha chiesto la cessione al Torino, che lo valuta 20 milioni di euro. Petrachi valuta la fattibilità dell’affare.

C’è il possibile punto di svolta nella caccia della Roma al difensore centrale richiesto a voce alta dall’allenatore Paulo Fonseca. Secondo quanto riportato da “Il Romanista“, il difensore ventinovenne camerunese, che ha il contratto in scadenza nel 2021, tramite il suo procuratore Maxime Nana avrebbe chiesto al Torino la cessione perché considera finita la sua avventura in maglia granata.

Una cessione che il Torino potrebbe prendere anche in considerazione, ma non prima della partita di ritorno dei playoff di Europa League contro il Wolverhampton prevista per giovedì. E a patto che arrivi un’offerta da 20 milioni di euro cash (con modalità di pagamento comunque trattabili). Non sono pochi per un calciatore di 29 anni: ora la palla passa a Petrachi, con l’altra opzione che è sempre a Torino, sponda Juventus, e che risponde al nome di Daniele Rugani.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!