Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Taison: “In settimana si definisce tutto”

Calciomercato Roma, agente Taison: “In settimana si definisce tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36
taison roma
Taison ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA TAISON SHAKHTAR – L’infortunio di Diego Perotti complica le scelte di Paulo Fonseca in casa giallorossa, che con la cessione di El Shaarawy, ha come unico giocatore di ruolo in quel reparto Justin Kluivert, il quale però dopo una stagione, la scorsa, non si è ancora ambientato al campionato italiano. Torna di moda, dunque, il nome di Taison.

Taison alla Roma, parla l’agente

L’agente del calciatore brasiliano, Diego Dornelles, ha parlato ai microfoni del sito ‘laroma24.it’, rilasciando dichiarazioni sul futuro del suo assistito, che sembrerebbe vicino al club capitolino: “Esiste l’interesse e il fatto che a Roma ci sia Fonseca aiuta molto. Ci sono stati dei contatti ma restano delle cose da definire, questa è la settimana giusta. C‘è la possibilità che l’affare si faccia”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!